- A.s.d. Federpesca Padova

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fotogallery
Grande successo per festa "ragazzi,genitori e pesca"
Il 1° Maggio si è tenuto presso la "villa Imperiale" di Galliera Veneta una festa organizzata dalla Federpesca Padova che ha accolto molti bambini accompagnati dai genitori per una giornata assieme.
La giornata proponeva per la mattinata una lezione di pesca ai ragazzi che poi hanno potuto applicare gli insegnamenti avuti in una sessione di pesca pomeridiana in cui i ragazzi hanno potuto pescare presso il torrente di Galliera Veneta seguiti da pescatori professionisti.
Questa è stata una giornata che ha accolto più di 190 persone tra ragazzi ed adulti.
Al mattino dopo la lezione di pesca tenuta da un pescatore professionista i ragazzi e gli adulti hanno pranzato tutti assieme, con la presenza delle guardie della "Vigilanza Ittica", del Sindaco di Galliera Veneta e dell'Assessore all'ambiente oltre a tutto lo staff della Federpesca Padova che ha organizzato la manifestazione.
Terminato il pranzo si è tenuta la prova pratica di pesca presso il torrente dove tutti i ragazzi hanno potuto divertirsi effettuando una prova di pesca usato anche dai pescatori professionisti.
Al termine della prova di pesca è stata effettuata una premiazione dei ragazzi con premi per tutti i partecipanti.
Al termine della giornata tutti i ragazzi erano contenti e soddisfatti dell'esperienza avuta e degli insegnamenti appresi da pescatori professionisti della Federpesca padova.
In conclusione è stata una bella giornata dove genitori e ragazzi sono potuti stare assieme divertendosi ed apprendendo nuovi insegnamenti sulla pesca.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu